Non ho paura se…

Partito il progetto “non ho paura se..” Da una iniziativa di Sport 2000, vede coinvolti i comuni di Loiano e Monghidoro oltre alla polisportiva Golden Team, i Carabinieri e la Croce rossa.

La nostra sindaca Barbara Panzacchi scrive: “sì è ritenuto importante dare voce alle esigenze della cittadinanza ponendosi al servizio della stessa con 3 incontri per imparare a gestire situazioni potenzialmente pericolose.”

Il progetto prevede tre incontri:

  • Venerdì 12 maggio alle ore 18 presso la sala conferenze del Municipio di Monghidoro, dove sarà possibile rivolgere domande e ricevere risposte dall’Arma dei Carabinieri.
  • Venerdì 19 maggio alle ore 18 presso la sala consiglio del comune di Loiano, con la partecipazione della Croce Rossa Italiana che fornirà cenni di primo soccorso.
  • Venerdì 26 maggio presso la palestra di Monghidoro con il M° Gianluca Miconi per una lezione di autodifesa. Questo incontro è riservato alle ragazze e donne dai 16 anni in su. L’orario è da definire ed è richiesta la prenotazione al numero 339 3915927 (Gianluca Miconi).

Siamo molto contenti di essere stati coinvolti in questo importante progetto e auspichiamo nella massima partecipazione

Maggio 2023

Altre News

Si ricomincia!

E’ stato ripristinato l’uso dell’ingresso principale (quello per entrare in piscina). Da li potete andate

Condividi